Chi Siamo

La storia della boutique PippoModa inizia nel 1980, quando un giovane imprenditore, Pippo Miraglia, iniziò la sua avventura nel campo dell'abbigliamento.Il suo modo di fare, l'accoglienza e la cura per i prodotti e per i clienti,lo ha reso unico nel suo paese.
 
Secondo la sua teoria: "Ogni cliente ha bisogno di un capo ad hoc, ognuno ha il suo abbigliamento personale!".
 
L'esperienza di Pippo Miraglia assieme alla moglie Rosanna Lucci ha fatto sì che il suo store si suddividesse in due punti vendita (Donna ed Uomo) diventati in breve tempo rinomati in tutto il territorio locale e trasformandosi in punti di riferimento per la qualità dei brand e delle collezioni scelte.
 
Iniziano così una fase d'espansione verso nuove visioni del vestire contemporaneo, verso la moda ed il fashion. Entrambi i punti vendita dal look giovane e contemporaneo e allo stesso tempo, ben radicati al concetto formale e sartoriale, la qualità prima di tutto. La moglie Rosanna si è poi specializzata nella scelta accurata di borse ed accessori, andando a completare il cerchio del total look.
 
Attualmente, quindi, PippoModa è presente su Mondragone (CE) con 2 punti vendita diversi tra loro per genere Uomo sito in Viale Margherita ai numeri 226-228 e per Donna sito nello stesso Viale ai numeri 206-208, ma con un sottile filo conduttore che li unisce: la qualità, il design, lo stile sempre all'avanguardia, la ricerca del bello e della soddisfazione del cliente finale.